S. Alessio. Bartorilla nuovo segretario generale al Comune di Paternò

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Il giovane alessese si è insediato questa mattina: "Mi trovo qui per lavorare in collaborazione e in sinergia con dirigenti e dipendenti per garantire la correttezza degli atti amministrativi e la legittima attuazione del programma politico del sindaco"

S. ALESSIO SICULO – Si è insediato questa mattina il nuovo segretario generale al Comune di Paternò: si tratta di Giuseppe Bartorilla, 36 anni, di S. Alessio Siculo. L’ente locale ha sottoscritto una convenzione con il Comune di Bronte. Bartorilla lavorerà in entrambi i centri al 50%.

Il nuovo segretario è stato presentato questa mattina dal sindaco di Paternò, Nino Naso, il quale ha parlato di “un giovane con tanta voglia di fare bene e molto preparato. Il suo insediamento – ha aggiunto il primo cittadino etneo – rappresenta il primo tassello della riorganizzazione amministrativa che abbiamo intenzione di avviare da subito e che precederà quella politica”.

Bartorilla si è detto “contento di essere giunto a Paternò. Mi trovo qui per lavorare in collaborazione e in sinergia con dirigenti e dipendenti per garantire la correttezza degli atti amministrativi e la legittima attuazione del programma politico del sindaco”.

Bartorilla è anche consigliere comunale di minoranza al Comune di S. Alessio Siculo.

Categorie: 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine