Nadia Toffa riceve la cittadinanza onoraria di Taranto: le bellissime parole

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

E’ stata una giornata meravigliosa quella appena trascorsa da Nadia Toffa. La conduttrice de Le Iene ha ricevuto la cittadinanza onoraria di Taranto questa mattina all’interno del Salone degli Specchi di Palazzo di Città. La Toffa si è impegnata molto per il reparto di pediatria oncologica dell’Ospedale Ss Annunziata di Taranto con iniziative in tv che hanno avuto forti riscontri.

La donazione mediante l’acquisto della maglietta che porta la scritta “Ie Jesche Pacce Pe Te”ad esempio ha riscosso un grande successo e il ricavato è stato utilizzato per realizzato il reparto Oncoematoligia pediatrica all’Ospedale Ss Annunziata. Per tale motivo, con l’approvazione del Consiglio Comunale, Nadia diventa ufficialmente una tarantina. La conduttrice parla ora ai microfoni di Mattino 5 e a Federica Panicucci rivela di sentirsi orgogliosa per questo riconoscimento.

“Da un’idea semplice è nata una cosa meravigliosa”. “Ho sempre detto di sentirmi tarantina”.Per lei sostenere i bambini dell’ospedale ha significato molto e ha aiutato anche se stessa. Sa bene cosa stanno passando e, proprio per tale motivo, non ha potuto fare a meno di aiutarli. La conduttrice ha infatti un cancro e si sta curando ormai da un anno per cercare di sconfiggere il male del secolo.

L’articolo Nadia Toffa riceve la cittadinanza onoraria di Taranto: le bellissime parole sembra essere il primo su Voce di Napoli.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine