Monaco: preso anche Batshuayi, ma Falcao può partire

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Il club del Principato scatenato sul mercato, ma El Tigre ora potrebbe lasciare.

Manca solamente l’ufficiale, ma l’affare può dirsi veramente concluso: Michy Batshuayi è un nuovo giocatore del Monaco. Il club del Principato dopo aver beffato il Milan per quanto riguarda Cesc Fabregas, fa uno sgarbo anche alla Roma, molto interessata all’attaccante del Chelsea, in prestito al Valencia. Il giocatore belga non ha reso come speravano i Taronges e non si è adattato al campionato spagnolo, fattori determinanti che hanno portato alla prematura fine dell’avventura in Liga.

Con il Valencia, Batshuayi ha giocato spesso da titolare, ma non è mai riuscito a farsi voler bene dal Mestalla, segnando davvero poco (solo 3 reti per lui). Per il belga, dunque, c’è subito la possibilità di riscatto in terra francese agli ordini di Henry che già in questi giorni lo aveva definito un giocatore interessante, facendo intuire come la trattativa fosse ben avviata. Il belga è già arrivato a Montecarlo per sottoporsi alle visite mediche di rito e poi arriverà l’ufficialità del suo passaggio in prestito in Ligue 1.

Chi potrebbe lasciargli spazio è Falcao, la cui esperienza francese sembra ormai conclusa. El Tigre è stato determinante negli anni della rinascita del club monegasco, ma negli ultimi tempi il rapporto del colombiano con la dirigenza si è incrinato e l’addio è prossimo. Il giocatore potrebbe essere un’opportunità allettante per molti club, tra questi il Milan che potrebbe puntare sul trentaduenne colombiano in caso di partenza anticipata di Higuain, sempre più lontano da Milanello col passare delle ore.

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine