C’è Posta Per Te, bufera su Stefania incinta del quarto figlio: ecco cosa fa su Facebook

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

E’ tornato C’è Posta per Te con le emozionanti e discutibili storie che sempre più creano dibattito sul web dopo la messa in onda della puntata. Tra le tante vicende gli spettatori hanno prestato attenzione a quella di Stefania, che ha contattato la redazione per riallacciare i rapporti con la sua famiglia. La ragazza di Cagliari a 20 anni ha avuto un figlio con un ragazzo di 17, i due si sono sposati, ma dopo poco tempo lei su Facebook ha conosciuto un altro uomo, con il quale ha fatto altri 3 figli.

La madre e la sorella sono convinte che Stefania sia un’irresponsabile e pensano che debbano esserci delle condizioni economiche solide per mettere al mondo dei figli. Il compagno di Stefania infatti non ha un lavoro fisso. Inoltre il primo figlio di Stefania ha dei problemi ai reni e anche per questo la madre della ragazza pensa che sia giusto dedicarsi a lui e non fare altri bambini. Grazie a Maria De Filippi la famiglia ha deciso di aprire la busta e perdonare Stefania.

Sul web però si scatena la bufera al termine dello show infatti stanno circolando dei post Facebook della ragazza, nei quali lei chiede aiuto e pubblica il suo IBAN, la sua Postepay e l’indirizzo di casa.

“Questo e la mia poste pay per chi vuole aiutarci questo è il nuovo IBAN:IT68S3608105138293207593208 quello della carta non è più valido.. Grazie di cuore a tutti per chi lo farà (18 novembre 2018)

Cortesemente fate girare. Aiutate la nostra famiglia.

Il mio nome è Stefania, sono residente a Cagliari e ho un figlio di 3 anni di nome Michael.
Michael è stato colpito da una malattia rara e il 17 maggio deve fare un intervento a Roma. Per favore vi chiedo aiuto sono una mamma disperata. Io e mio marito non abbiamo la possibilità per partire. Vi chiedo con tutto il cuore di aiutarci. Per chi vorrebbe aiutarci questa è la nostra via di casa *** *** *******.
Fate girare, grazie”.

L’articolo C’è Posta Per Te, bufera su Stefania incinta del quarto figlio: ecco cosa fa su Facebook sembra essere il primo su Voce di Napoli.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine