Il poker, i ritorni in campo e la “brutta” notizia da Liverpool: il Napoli batte il Frosinone ed è pronto per la Champions

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

C’è stato un episodio oggi ancora più importante dei 3 punti conquistati con facilità dal Napoli contro il Frosinone nel match andato in scena poco fa al San Paolo. Infatti, i tifosi azzurri hanno lanciato un’iniziativa solidale per il piccolo Mauro. Così è partita una raccolta fondi per consentire al bambino di operarsi negli Usa.

Per tornare al calcio giocato senz’altro questo sabato è stato del tutto positivo per il Napoli. Innanzitutto la vittoria importante, anche se “comoda”, contro il Frosinone. Tre punti che tengono gli azzurri attaccati al treno Juve e ma che allo stesso tempo hanno allontanato l’Inter ferma al terzo posto dopo la sconfitta di ieri sera maturata proprio con i bianconeri.

Ma la cosa più bella è stata guardare in campo MeretGhoulam Younes tutti rientrati sul rettangolo di gioco dopo lunghi infortuni. Il giovane portiere ha fatto il suo esordio in maglia azzurra, così come l’attaccante tedesco. Il terzino è tornato a correre sull’out sinistro.

Altra nota positiva è stata la prestazione di Ounas, suggellata da un gol fantastico. L’attaccante ha concretizzato con un gran tiro a giro, da fuori area, la sua bella prestazione. Dunque, ha funzionato il turn over di Carlo Ancelotti che ha lanciato anche Luperto al centro della difesa al fianco di Koulibaly.

I gol di ZielinskiOunas e la doppietta di Milik, hanno lanciato il Napoli verso Liverpool dove ad Anfield gli azzurri si giocheranno il passaggio agli ottavi di finale in Champions League. E proprio dalla città inglese è arrivato un messaggio: Salah è tornato, con una tripletta l’egiziano ha steso il Bournemouth.

LA LOCANDINA DEI TIFOSI DEL NAPOLI –

Ounas da capogiro, i ritorni in campo e la "brutta" notizia da Liverpool: il Napoli batte il Frosinone ed è pronto per la Champions

LA FORMAZIONE INIZIALE DEL NAPOLI –

L’articolo Il poker, i ritorni in campo e la “brutta” notizia da Liverpool: il Napoli batte il Frosinone ed è pronto per la Champions sembra essere il primo su Voce di Napoli.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine