Bose Frames, gli occhiali da sole con la realtà audio aumentata a 199$

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Bose Frames sono una via di mezzo tra cuffie, piattaforma audio AR e occhiali da sole. Meglio ancora, uniscono tutti questi aspetti in un unico prodotto. Con il dispositivo indossabile – “il sistema Bose più leggero di sempre” – è possibile ascoltare la musica, fare telefonate e chiedere aiuto agli assistenti virtuali, il tutto proteggendo gli occhi dalla luce del Sole con stile.

Pratici e rivoluzionari”, li definisce la stessa azienda che li aveva mostrati in anteprima a marzo, che una volta accesi si trasformano in un dispositivo avanzato e connesso. Sono a tutti gli effetti delle cuffie wireless: non sono in-ear, ma sfruttano la diffusione del suono attraverso un dispositivo acustico integrato nelle stanghette degli occhiali, invisibile e discreto alla vista (degli altri) e capace di direzionare il flusso audio verso di noi.

I comandi per gestire la musica, effettuare chiamate e attivare Siri e Google Assistant sono touch (oltre che vocali) sul lato destro del dispositivo, così come il microfono. L’app Bose AR in arrivo nel 2019 consentirà di accedere a tutte le funzionalità ed alle impostazioni tramite il proprio smartphone.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 544 euro oppure da Amazon a 610 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine