Che fine ha fatto Carmen Scivittaro ovvero Teresa di Un Posto al Sole?

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

I fan di Un Posto al Sole si chiedono da molto tempo che fine ha fatto Carmen Scivittaro ovvero la dolce Teresa di Un Posto al Sole. Ancora lontana dalle telecamere ed anche dai social, c’è mistero colei che nella soap opera napoletana interpreta la moglie di Otello. La sua assenza si è fatta notare nelle ultime puntate, in molti hanno pensato al peggio visto che nella serie è apparsa molto dimagrita.

Nei primi di agosto si è diffusa la notizia che escluderebbe la malattia infatti pare che sia stato un grave lutto in famiglia a costringere la  Scivittaro a restare lontana dalle riprese per alcuni giorni visto lo stato emotivo. Pare che l’attrice non abbia partecipato nemmeno al matrimonio di Ilenia Lazzarin, attrice che in Un Posto al Sole interpreta Viola.

I fans sono preoccupati e chiedono a gran voce il ritorno di Teresa all’interno della serie. Indiscrezioni assicurano che il suo ritorno non è troppo lontano, ma chi segue la soap continua a chiedere notizie.

L’articolo Che fine ha fatto Carmen Scivittaro ovvero Teresa di Un Posto al Sole? sembra essere il primo su Voce di Napoli.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine