Lowe: “Qui c’è davvero un pubblico caloroso. Negli USA non siamo abituati così. Mi sono mantenuta in forma insieme a Kiraly”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Di Redazione

Davide Santarelli può finalmente far tirare il fiato al suo opposto titolare Samanta Fabris. Visti i numerosi impegni dell’Imoco Volley tra campionato, Coppa Italia e Champions, la squadra può contare sull’apporto dell’americana Karsta Lowe, arrivata in Veneto poco più di una settimana fa ma già utilizzata dal coach gialloblù nella partita di domenica contro la Saugella Monza. Come riportato da “La Tribuna di Treviso“, la giocatrice a stelle e strisce, dichiara di trovarsi molto bene a Conegliano:

“E’ davvero un pubblico caloroso, negli Usa non siamo abituati così. Sono contenta per questo esordio. Non mi interessano tanto i numeri; mi sono divertita in questa gara, mi piace come gioca l’Imoco. Mi sono mantenuta in forma insieme a Karch Kiraly in questi mesi, ma eravamo pochi per fare allenamenti veri e ci siamo dedicate più all’aspetto atletico. Mi sono subito trovata in società, mi stanno trattando molto bene”.

L’articolo Lowe: “Qui c’è davvero un pubblico caloroso. Negli USA non siamo abituati così. Mi sono mantenuta in forma insieme a Kiraly” proviene da Volley News.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine