C’era un ragazzo sulla strada, in piedi accanto a uno scoiattolo senza vita. La polizia decide di fermarsi perché il suo comportamento era davvero strano. Ma poi, all’improvviso, accade qualcosa di inaspettato: il video sta facendo il giro del mondo

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Come esseri umani che siamo, spesso commettiamo molti errori nel corso della nostra vita, ma ciò che ci distingue come persone e ciò che facciamo per imparare dai nostri errori e cosi migliorare. Per questo giovane di nome Cristopher Felix, non esiste un essere vivente che sia più importante di un altro, indipendentemente dalle sue dimensioni o specie.

Christopher ha 19 anni e aspira a studiare a Brooklyn Park University nello stato americano del Minnesota, oltre ad essere conosciuto come un bravo studente, ora è anche conosciuto come l’eroe di questo piccolo e sfortunato animaletto. Successe che Felix stava guidando vicino al suo quartiere e uno scoiattolo sfrecciò a tutta velocità lungo la strada, e fu così che il piccolo scomparve sotto la sua macchina, lo scoiattolo giaceva a terra senza vita.

Anche se molte persone non si sarebbero fermate, Felix non era quel tipo di persona, cosi decise di fermarsi e tornò indietro per fare tutto il possibile per salvare la vita dello scoiattolo.

Felix confessò che si sentiva molto male per quello che era successo e che poteva solo pensare di aiutare il piccolo scoiattolo perché quello era il minimo che poteva fare per il povero animaletto. Lo scoiattolo non era in grado di muoversi così lo prese e lo mise in un guanto e lo spostò sull’erba del marciapiede, dove cercò di rianimarlo. Dopo più di 10 minuti cercando di rianimare lo scoiattolo, aveva attirato l’attenzione dei poliziotti vicini che si fermarono interrogandosi dello strano comportamento del giovane.

Proprio in quel momento, una delle telecamere che trasportavano i poliziotti catturò uno degli eventi più impressionanti che chiunque possa assistere. Felix era riuscito nel suo intento di salvarlo. Lo scoiattolo si riprese e questo riempì di gioia tutti i presenti, che non potevano credere al miracolo che era appena accaduto. Confessa di essere molto felice di aver potuto aiutare una creatura così piccola perché a prescindere dalle dimensioni di un animale, la sua vita è inestimabile. Era molto felice di essere nel posto giusto per poter offrire il suo sostegno proprio come i poliziotti erano felici di aver assistito a un atto così eroico.

A squirrel tale

A story about a squirrel…

Gepostet von Brooklyn Park, MN – Police Department am Donnerstag, 4. Oktober 2018

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine