Coppa Italia, Napoli-Sassuolo. Conferenza pre-partita Ancelotti: “L’obbiettivo è fare bene e arrivare in fondo a questa competizione”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Un Carlo Ancelotti molto motivato quello che si è presentato alla consueta conferenza stampa pre-partita. Diversi i temi affrontati dal tecnico: dai probabili in formazione e i permessi per Allan ed Ospina che non saranno della gara, fino ad analizzare il mercato, gli obbiettivi e il tema razzismo.

“Domani Insigne sarà del match, è tornato molto carico dalle vacanze e la mia speranza è che possa ripartire così come ha cominciato il campionato. Discorso diverso per Allan ed Ospina che partiranno dalla panchina visti i due giorni di ritardo nell’arrivo agli allenamenti, giustificati però da uno speciale permesso visto che tornavano dal Sudamerica.” Per quanto riguarda il calciomercato, invece, il tecnico si esprime così: “In questo mercato non succederà nulla, l’unico calciatore che con la società sto valutando di mandare via in prestito è Rog. A giugno, poi, penseremo ad integrare ragazzi giovani e forti che ci permetteranno di crescere ulteriormente”.

ancelotti napoli

Primo match dei 5, questo l’obbiettivo di Carlo Ancelotti per questa Coppa Italia: “Il nostro obbiettivo è arrivare fino in fondo alla competizione. Sono 5 partite, in questa competizione con poco sei in finale o fuori. In campionato siamo più indietro, qui dipende tutto da noi.” Immancabile, infine, un ultimo commento per quanto riguarda la situazione razzismo: “Questo fenomeno negli altri paesi non esiste più. L’Italia è territorio fatto di persone intelligenti e sono sicuro che con le giuste misure questo grave problema si risolverà. Noi, in ogni casi ribadiamo la nostra posizione: se dovesse accadere nuovamente un episodio simile e non dovessero essere prese le giuste contromisure da parte dell’arbitro, volteremo le spalle al campo.”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

https://www.youtube.com/embed?listType=playlist&list=PLDPQRwnHVv5uqdIyztnnQcnvvAReV1xt_[/embedyt