Arsenal: ko contro il West Ham nel derby

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Termina 1-0 per il West Ham il derby contro l’Arsenal, valido per la ventiduesima giornata della Premier League. Decisivo per gli Hammers il gol di Rice. KO che allontana i Gunners dalla zona Champions League. 

 

La gara sin dal primo minuto è molto accesa e divertente, non a caso le prima grande palla gol arriva gia al 15′ con Lacazette che sciupa. Dopo un po’ ci pensano Nasri e Felipe Anderson ad impensierire i Gunners, ma le loro conclusioni non generano i risultati sperati. Nel finale del primo tempo la risposta degli ospiti arriva con Guendouzi, ma il suo destro esce di pochissimo sfiorando l’incrocio. All’intervallo è 0-0. 

Pronti via per la seconda frazione, passano 3 minuti ed è 1-0 per il West Ham. A segno Rice su assist di Nasri. L’Arsenal prova sin da subito a reagire e non a caso riesce a trovare la via della rete per ben due volte prima con Aubameyang, poi con Koscielny, peccato però per i Gunners che ambo i casi si alza la bandierina per fuorigioco. L’unica grande occasione concreta per gli ospiti capita sui piedi di Iwobi che, incrociando il tiro sfiora il palo, ma è un nulla di fatto per l’Arsenal che incassa un pesante 1-0 che l’allontana sempre più dalla zona Champions League.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine