Napoli-Sassuolo, Coppa Italia, probabili formazioni: ampio turnover sulla mediana con Ounas e Zielinski, assenti Ferrari e Di Francesco

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Il Napoli di Carlo Ancelotti ospita il Sassuolo di Roberto De Zerbi negli ottavi di finale di Coppa Italia . I partenopei fanno ora il loro ingresso nella competizione, mentre gli emiliani hanno eliminato la Ternana nel 3° turno e il Catania nel 4° turno.

Sarà il primo confronto assoluto fra le due squadre nel torneo. Fra i neroverdi Domenico Berardi è il miglior realizzatore stagionale in Coppa Italia con 2 goal realizzati.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SASSUOLO

Classico 4-4-2 per Ancelotti. Fra i pali ballottaggio fra Meret e Karnezis, con l’italiano in vantaggio sul greco. In difesa Malcuit e Ghoulam giocheranno da terzini, mentre Maksimovic affiancherà Koulibaly al centro. Ampio turnover sulla mediana, con Ounas e Zielinski che presidieranno le due corsie laterali, e Rog e Diawara interni. Indisponibili Allan, Hamsik e Mertens, oltre lo squalificato Verdi. In avanti Milik con Insigne.

De Zerbi ha annunciato le assenze di Ferrari, Marlon, Di Francesco e Adjapong. Possibile dunque l’impiego della difesa a tre con Dell’Orco a fare il centrale con Peluso e Magnani. Da capire se verrà utilizzato l’attacco a due con Matri e Berardi, oppure il tridente con l’inserimento di Djuricic o Brignola.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Rog, Diawara, Zielinski; Milik, Insigne.

SASSUOLO (3-5-2): Pegolo; Dell’Orco, Magnani, Peluso; Lirola, Bourabia, Magnanelli, Sensi, Rogerio; Berardi, Matri.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine