Il Risveglio Si Fa Strada Dentro Di Te…di Manuela Forte

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Il Risveglio si fa strada dentro di te scuotendo le tue convinzioni, spostando i limiti della zona di confort, obbligandoti a guardare nei posti che hai trascurato in tutti questi anni.

Il Risveglio non è gentile con chi non lo ascolta. Può farti mancare il denaro, un affetto all’improvviso. Stringe al centro del petto, spinge il Corpo a mandarti segnali di dolore, ad ammalarsi.
Ti fa dire cose che non vorresti dire ma che non riesci a trattenere.

Ti fa guardare il Mondo con diffidenza e sconcerto e sentire che non appartieni più a questo mondo.

Il Risveglio ti mette in subbuglio emotivo e si serve dell’irrequietezza, della insoddisfazione, per spingere la tua azione in una direzione, quella che più temi: la Porta del Vero Sé. Ti fa sentire solo anche se circondato di persone. Ti fa sentire disadattato in un mondo pazzo che versa nella follia normalizzata tutto intorno a te. Ti fa sentire impotente in un mondo sopraffatto dalla ingiustizia, corruzione, bruttezza amorale.

Non si tratta di filosofia, non si tratta di spicciola teoria New Age, non si tratta di fare il santone o fuggire dalle responsabilità quotidiane. Non si tratta di lamentela o di disperata impotenza.
Si tratta di ascoltare la Voce del Cuore, la Voce dell’Anima che sta reclamando l’adempimento della Promessa.

Sì, la Promessa. La promessa di riprendere il possesso della tua responsabilità a voler vivere in armonia e far risplendere il tuo Vero Sé.

Pensa al movimento rotatorio di una Galassia.
Il Risveglio ti obbliga a posizionarti al centro della tua stessa esistenza, la tua Essenza (la tua Galassia) e renderti conto che puoi invertire il senso di rotazione. Puoi farlo, sì, con coraggio, dedizione, con l’aiuto di chi cammina nella stessa direzione.

Dipende da Te, dalla tua volontà di assecondare ilRisveglio, la tua Rinascita alla Coscienza della Creazione che si manifesta attraverso te.

È il senso di separazione che ti ha fatto credere di essere vittima e di dover subire.
È il senso di separazione che ti ha fatto credere di essere carnefice per difendere il tuo orto personale.
Davvero ancora credi di essere venuto qui, in questa vita, per soffrire e giocare al gioco della mancanza e del dolore?

Il Risveglio ti obbliga a vedere che ogni umano è una Coscienza Divina incarnata. Tutti gli umani lo sono. Tutti proveniamo dalla stessa Fonte. Il Risveglio è una madre che ti ama e ti spinge ad aprire le porte all’Amore Divino.

Certo, i livelli di coscienza sono diversi a seconda del programma individuale, ma l’origine delle origini è la medesima per tutti. Tutti gli umani sono “portatori sani di Amore Divino”.

Il Risveglio ti obbliga a vedere che non sei il tuo ruolo, il tuo corpo, la tua nazionalità, le tue azioni. Ti obbliga a cercare chi risuona alla tua stessa frequenza, a sentire che altri la pensano come te, sentono quel movimento nel petto che è la voce che dice “Basta. Ora basta.” Ti obbliga a camminare su una strada comune, a seguire chi prima di te ha già camminato e a fare da guida a chi viene dopo di Te.

Sentiti felice e onorato di poter leggere queste parole, di poter condividere un sentire che appartiene a milioni di altri individui su tutto il Pianeta. Sentiti grato di fare parte di questo momento di grande condivisione planetaria.

Non sei sola.
Non sei solo.
È tempo di ri-unione. È tempo di contribuire. È tempo di Essere, senza paura.

Respira nel tuo Centro e ascolta: hai dentro di Te le risorse per scegliere con saggezza.

Così è.

Manuela Forte
9 gennaio 2019

Fonte : https://www.facebook.com/manuela.forte.77

•Siliel🌙

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine