“Belen Rodriguez non sta bene, questo il Natale più brutto”: la confessione di Alfonso Signorini

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Prima la fine della storia d’amore con Andrea Iannone, poi le follie del padre Gustavo, questo si è proprio presentato come un Natale da cancellare per Belen Rodriguez. La showgirl stessa infatti ha infatti dichiarato di non vedere l’ora che questo 2018 passi sperando che il 2019 possa essere migliore! A confessare dettagli inediti sulla stato di serenità della bellissima argentina ci ha pensato Alfonso Signorini, direttore di Chi che conosce molto bene la famiglia.

Alfonso Signorini ha parlato di Belen Rodriguez a La repubblica delle donne mercoledì sera facendo una scottante rivelazione. Stando a quanto affermato la showgirl argentina avrebbe trascorso un Natale pessimo. Precisamente, Signorini ha dichiarato che la cena di Natale in Casa Rodriguez è stata una cena un po’ particolare e che questo anno sia per Belen che per tutti i membri della famiglia è andata malissimo. Alfonso ha quindi ricordato che circa una settimana fa il padre di Belen era andato in escandescenze, urlando e lanciato i mobili dal terrazzo a Milano. L’opinionista del GF Vip ha svelato che Gustavo avrebbe addirittura lanciato dal balcone anche due televisori. Chiambretti ha quindi chiesto al suo ospite se l’uomo fosse ubriaco e Signorini ha così concluso:

“Sì, non si sa. Ha fatto un brutto Natale Belen questo anno.”

Signorini ha comunque sottolineato che il papà di Belen era tornato dalla sua famiglia per le vacanze di Natale ed insieme a Belen, Cecilia e Jeremias era apparso felice. Il direttore di Chi ha infine affermato che pare che il peggio sia comunque passato per Belen Rodriguez, in quanto ha festeggiato la Vigilia e il Natale con tutti i membri della sua famiglia, documentando il tutto sui social.

L’articolo “Belen Rodriguez non sta bene, questo il Natale più brutto”: la confessione di Alfonso Signorini sembra essere il primo su Voce di Napoli.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

https://www.youtube.com/embed?listType=playlist&list=PLDPQRwnHVv5uqdIyztnnQcnvvAReV1xt_[/embedyt