Spettacolo beneficenza, la replica di Milani: “Polifunzionale gratis per le prove”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

“Su Terzobinario News è apparso l’8 dicembre un articolo dal titolo “Il Comune di Ladispoli dimentica l’evento benefico per Marco e Francesco”, come spesso accade, pretestuoso e poco preciso.

Proprio perché si tratta di un evento benefico, l’Assessorato alla Cultura con il placet del Sindaco, ha concesso gratuitamente l’utilizzo del Polifunzionale per tutte le prove necessarie (quattro serate!), per contribuire alla causa dei due fratellini Marco e Francesco (per i quali è prevista un’altra gara di solidarietà all’interno dell’evento “Natale al Miami”).

Quindi nessuna dimenticanza, anzi, l’assessorato ha contribuito economicamente alla raccolta fondi.

Per quanto riguarda il mancato inserimento nel programma natalizio è presto detto.Nel succitato programma sono stati inseriti solo quegli eventi prodotti direttamente dall’Assessorato (bando di Natale, Progetto Regionale “Stelle e Desideri”, Grottaccia e Biblioteca).Ciò non toglie che faremo pubblicità e staremo accanto a “La valigia dell’attore” (come abbiamo fatto fino ad oggi) affinché gli spettacoli programmati presso il Polifunzionale possano avere il massimo riscontro”.

Marco Milani

L’articolo Spettacolo beneficenza, la replica di Milani: “Polifunzionale gratis per le prove” proviene da Terzo Binario News.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine