Probabili formazioni Milan-Torino: Higuain-Cutrone contro Belotti-Iago

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Probabili formazioni Milan-Torino: domani sera Gattuso affronterà Mazzarri nel posticipo domenicale. I rossoneri ritrovano Higuain dopo i due turni di squalifica, con l’argentino che partirà titolare al fianco di Cutrone. Confermato ancora una volta Abate centrale di destra al fianco di Zapata nel 4-4-2

Domani sera il Milan ospiterà il Torino di Walter Mazzarri per il posticipo domenicale. La squadra di Gattuso avrà la ghiotta occasione di portarsi a -1 dell’Inter, che nelle ultime due giornate ha racimolato un pareggio contro la Roma ed una sconfitta contro la Juventus ieri sera. 

milan-torino

Tornerà titolare in campionato Gonzalo Higuain, che ha scontato i due turni di squalifica ricevuti in seguito agli avvenimenti accaduti post-espulsione contro la Juventus. 
L’argentino giocherà al fianco di Cutrone, mentre Suso e Calhanoglu saranno gli esterni di centrocampo, con Bakayoko e Kessie interni. 

In difesa verrà confermato ancora una volta Ignazio Abate al fianco di Zapata, con Calabria e Rodriguez sulle fasce. 
Mazzari tornerà ad affidarsi ai titolari dopo l’ampissimo turnover effettuato giovedì in Coppa Italia contro il Sudtirol. 

Probabili formazioni Milan-Torino, domenica 9 dicembre, ore 20:30, stadio San Siro di Milano.
Milan (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, R. Rodríguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine