Liverpool: super Salah nella vittoria a Bournemouth

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Premier League, Bournemouth – Liverpool 0-4: tanto spettacolo a Bournemouth dove i Reds si prendono il primo posto in classifica grazie a un Super Salah.
salah liverpool
Salah esulta, abbracciato da Virgil van Dijk

Cronaca, Bournemouth – Liverpool 0-4

Nei primi 20 minuti i Reds subiscono molto le offensive del Bournemouth, al 24′ però la sbloccano i ragazzi terribili di Klopp. Triangolo lungo fra Salah e Firmino, il brasiliano tira da fuori, Begovic respinge male e sul pallone come un falco si fionda Salah.

Al ritorno dagli spogliatoi lo spartito non cambia: ancora una grande azione da trequartista puro di Firmino, che serve in profondità Salah. L’egiziano punta Francis e Cook, e colpisce di sinistro in diagonale, segnando il secondo gol della giornata.

Al 66′ arriva il 3-0 del Liverpool, cross tagliente in area di Robertson, la palla viene però deviata in maniera sfortunata da Cook, che batte il proprio portiere.

Al 76′ arriva il quarto gol del Liverpool, lancio in profondità di Lallana, Salah attacca la difesa del Bournemouth totalmente scoperta, mette a sedere Cook, con una finta batte anche Begovic e poi colpisce con un delizioso esterno.

Adesso la Premier League ha una nuova capolista.

Video, Bournemouth – Liverpool 0-4

Tabellino, Bournemouth – Liverpool 0-4

Bournemouth (4-4-1-1): Begovic; Francis, S. Cook, Aké, Daniels (83′ Rico); Stanislas (83′ Mings), Lerma, Surman; Fraser; Brooks (65′ Mousset), King. All.: Howe.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Milner, Matip, van Dijk, Robertson, Milner; Wijnaldum, Fabinho, Keita (65′ Lallana); Shaqiri (65′ Mané), Salah, Firmino (81′ Henderson). All.: Klopp.

Arbitro: Lee Mason di Portsmouth.

Gol: 25′, 48′ e 77′ Salah (L), 68′ aut. Cook (L).

Note – Recupero 2+5. Ammoniti: Aké, Lerma, Fabinho.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine