Cagliari-Roma 2-2 Video Gol Highlights: Sau al 95′ beffa la Roma e fa esplodere la Sardegna Arena

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Risultato Cagliari-Roma 2-2, 15° Giornata Serie A: clamoroso a Cagliari. La Roma in vantaggio di due reti si fa rimontare nel finale e sfuma ancora la possibilità di riprendere punti alle zone alte della classifica.

 

sau cagliari-roma

 

 

La sintesi di Cagliari-Roma 2-2, 15° Giornata Serie A

Al secondo minuto prima grande occasione per la Roma. Bella azione di Under che rientra sul sinistro tagliando tutto il campo e servendo Kolarov, che con un cross ben tagliato serve Zaniolo, che di prima intenzione colpisce e per poco non trova la prima marcatura in carriera fra i professionisti.

Al 13′ grandissima azione della Roma e vantaggio per i giallorossi. Si passa a destra dove Under mette una palla perfetta per Florenzi, Kluivert dentro l’area serve alle spalle Cristante, che di prima intenzione scarica un missile verso la porta dei cagliaritani. 15esimo gol in Serie A per l’ex Atalanta e Milan.

Al 17′ altra occasione per la Roma con Kluivert protagonista, che ruba la palla a un avversario ma tira debolmente sul primo palo non riuscendo a segnare. Quasi al 20′ ancora occasione per Cristante. Sempre da fuori area su suggerimento di Kluivert l’ex Milan colpisce benissimo ma non trova la porta difesa da Cragno

Al 28′ grandissima occasione per la Roma. Azione prolungata sulla destra, palla che arriva a Kolarov che tira in porta con violenza, sulla traiettoria si mette Schick che però sfiora di pochissimo il raddoppio.

Solo al 35′ il Cagliari si fa vedere verso la porta della Roma, azione prolungata che va da destra a sinistra, poi Farago tenta il tiro che viene però deviato in angolo.

Dopo 5 minuti sono i giallorossi a segnare, direttamente su punizione. È Kolarov che colpisce con il tocco della spalla di Cerri che spiazza Cragno. Quarto gol del serbo in Serie A, e i giallorossi vanno sul 2-0.

Al 44′ c’è l’occasione per il Cagliari per riaprirla, bella combinazione fra Cerri e Farias, il brasiliano arriva in area piccola e colpisce di prima intenzione ma Olsen è perfetto e respinge, salvando la squadra capitolina.

Nel secondo tempo, al 51′, va vicinissimo al gol Zaniolo. Splendido il tiro al volo del giovane ex Inter, che però viene respinto in maniera ancora più decisa e spettacolare da Cragno in volo.

Al 60′ si rinnova il duello fra i due. Grande azione in campo aperto per la Roma, bella palla di Schick, Zaniolo colpisce di punta ma Cragno manda in angolo in maniera straordinaria.

Il Cagliari riesce ad accorciare all’84’, quando su calcio d’angolo Joao Pedro davanti ad Olsen prolunga per Ionita, che sul secondo palo non sbaglia. Al 92′ incredibile parata di Olsen, lancio sul secondo palo ancora per Faragò, il portiere svedese praticamente si sacrifica mettendo il corpo fra sé e la porta e prendendo un colpo, ma riuscendo a salvare il risultato.

Ancora più clamoroso quello che succede al 95″, quando il Cagliari riesce a raggiungere infine il pareggio con un lancio in profondità per Sau che solo davanti a Olsen non sbaglia.

Video Gol Highlights di Cagliari-Roma 2-2, 15° Giornata Serie A

Il tabellino di Cagliari-Roma 2-2, 15° Giornata Serie A

MARCATORI: Cristante (R) al 14′, Kolarov (R) al 41′ p.t.; Ionita (C) al 40′, Sau (C) al 46′ s.t..
 
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Klavan, Padoin (dal 20′ s.t. Pajac); Faragò, Bradaric (dal 35′ s.t. Cigarini), Ionita; Joao Pedro; Farias (dal 30′ s.t. Sau), Cerri (Aresti, Rafael, Andreolli, Pisacane, Romagna, Dessena, Doratiotto, Verde). All. Maran.
 
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo (dal 44′ s.t. Juan Jesus), Kluivert (dal 30′ s.t. Lu. Pellegrini); Schick (dal 38′ s.t. Pastore) (Fuzato, Mirante, Juan Jesus, Marcano, Santon, Perotti, Riccardi, D’Orazio). All. Di Francesco.
 
ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo.
 
NOTE: spettatori 14.938, incasso 155.000 euro. Espulso Maran al 45′ s.t. per proteste, Ceppitelli e Srna al 47′ per proteste. Ammoniti: Cristante e Faragò per gioco scorretto, Srna e Ceppitelli per proteste. Angoli: 7-5. Recupero: 0′ p.t., 7′ s.t.

 

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine