Inter-Barcellona, Video Gol Highlights 1-1: Icardi risponde a Malcom

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Risultato Inter-Barcellona 1-1, 4° giornata di Champions League: un pareggio che non cambia la situazione in testa al gruppo B della Champions. Ora l’Inter deve vedersela con il Tottenham in trasferta prima di avere la certezza di qualificarsi alla prossima fase.

Una partita che è sempre stata in controllo degli ospiti che con Suarez, Coutinho e Dembelè hanno creato diverse occasioni senza concretizzare. L’Inter ha provato a reagire ma ha fatto molto poco in avanti. Due occasioni nitide per tempo. Poi nel finale la partita si accende, prima con il vantaggio firmato da Malcom in contropiede e il pareggio di Icardi a stretto giro di posta. 

La sintesi di Inter-Barcellona 1-1, 4° giornata di Champions League

Pronti e via con la squadra ospite subito pericolosa in avanti. Al secondo minuto Dembelè, una volta giunto al limite dell’area id rigore, prova una conclusione indirizzata nell’angolo alla sinistra di Handanovic. Il portiere sloveno si fa trovare pronto e respinge.

Dieci minuti più tardi ancora il Barcellona si rende pericoloso con Suarez che prova una conclusione dal limite dell’area, con palla che termina alta di poco sopra la traversa.

Sono sempre gli spagnoli a controllare il pallone e a provare a colpire un’attenta difesa nerazzurri. Al ventesimo la formazione di casa esce fuori e con Asamoah su assist dalla sinistra di Peresic prova una deviazione che termina alta.

Poi sono di nuovo gli ospiti a creare le situazioni migliori, con due volte Suarez che non riesce a freddare Handanovic con conclusioni di poco fuori. Anche Coutinho ci prova con il tiro dalla distanza, ma Handanovic è attento e devia la sfera in calcio d’angolo. 

Inter in estrema sofferenza che grazie al suo portiere e ad un grande Skriniar riesce ad arrivare al termine della prima frazione con le reti bianche.

Ripresa che inizia con lo stesso copione del primo tempo. Ancora gli ospiti in avanti con Coutinho che prova una conclusione che mette in difficoltà Handanovic. Anche Rakitic si unisce a coloro che provano la conclusione dalla distanza ma il portiere sloveno è in grande forma questa sera.

In mezzo a tutti questi tentativi degli ospiti c’è spazio anche per i padroni di casa. Al ventesimo minuto Peresic serve sul secondo palo Politano, il quale stacca di testa ma il pallone termina di un paio di metri fuori dallo specchio della porta.

A sette minuti dal termine arriva il vantaggio dei blaugrana, con un’azione di contropiede partita da Coutinho, pallone per Malcom il quale entra in area di rigore e fa passare la sfera sotto le braccia di Handanovic.

Quattro minuti dopo arriva il pareggio della formazione nerazzurra con Icardi che è bravo a controllare un pallone in area, dopo il tentativo di Vecino parato da ter Stegen. Lucido e freddo riesce ad infilare il pallone sotto le gambe del portiere avversario. 

Inter-Barcellona 1-1, Video Gol Highlights 

Inter-Barcellona Tabellino 1-1, 4° giornata di Champions League

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic (85° s.t. Martinez); Politano (81° s.t. Candreva), Nainggolan (63° s.t. Valero), Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti

BARCELLONA: Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur (74° s.t. Vidal); Dembelé (81° s.t. Malcom), Suarez, Coutinho. Allenatore: Valverde

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia)

Reti: 83° s.t. Malcom (B), 87° s.t. Icardi (I)

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine