Juventus-Cagliari 3-1 Video Gol Highlights: la Juve fa 10 su 11 con qualche sofferenza di troppo

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Risultato Juventus-Cagliari 3-1, 11° Giornata Serie A: decima vittoria per i bianconeri che tornano a +7 sul Napoli. Decidono Dybala, l’autogol di Bradaric e poi il sigillo di Cuadrado.

 

 

 

La sintesi di Juventus-Cagliari 3-1, 11° Giornata Serie A

Pronti, via, la Juve va subito in vantaggio. Lancio in profondità di Pisacane sbagliato, la Juve recupera e prolunga velocemente per Dybala, che scivolando colpisce di destro e infila il gol dell’1-0. L’arbitro ha bisogno dell’ausilio del Var per convalidare un gol che era sul filo del fuorigioco.

La Juventus mette subito la partita sui giusti binari, ma il Cagliari è vivo e vegeto, e comincia a creare occasioni da gol vere. Al 19′ gran cross in area di rigore dalla destra, Pavoletti si getta sul pallone a modo suo e trova la deviazione ma Szczesny è miracoloso. È solo il preludio, perché al 37′ arriva il gol del pari: cross sempre dalla destra di Srna, pallone prolungato da un difensore della Juventus che arriva a Joao Pedro, il brasiliano stoppa, e in un attimo si gira scaricando un tiro violentissimo sul primo palo. Cagliari che pareggia!

La gioia del Cagliari dura poco perché al 39′ arriva il vantaggio della Juve, che è fortunata. Dalla destra scambio fra Douglas Costa e Ronaldo, il brasiliano va sul fondo e crossa verso l’area piccola, Bradaric anticipa tutti e infila la palla dentro la propria porta. 2-1.

Al 42′ un altro episodio da Var, con protagonista ancora Bradaric. Il centrale del Cagliari sembra stoppare la palla con il braccio dentro l’area di rigore, ma l’ausilio video aiuta l’arbitro a restare sui propri passi.

Nell’ultima fase del secondo tempo il Cagliari attacca con tanti uomini in area rischiando di prendere tanti contropiedi. Come all’86’, quando Pisacane riesce a salvare miracolosamente su Ronaldo, o quando con Bentancur dopo un minuto, la palla finisce alta.

Ma all’88’ la Juve non perdona, Cristiano riparte in campo libero e allarga su Cuadrado, il colombiano calcia di prima e non sbaglia. 3 punti assicurati per Allegri.

 

Video Gol Highlights di Juventus-Cagliari 3-1, 11° Giornata Serie A

Il tabellino di Juventus-Cagliari 3-1, 11° Giornata Serie A

Juventus (4-3-2-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Bentancur, Pjanic (25′ st Alex Sandro), Matuidi (37′ st Barzagli); Costa (1′ st Cuadrado), Dybala; Ronaldo. A disp.: Perin, Pinsoglio, Rugani, Spinazzola, Khedira, Kean. All.: Allegri.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin (35′ st Sau); Ionita (22′ st Faragò), Bradaric (11′ st Cigarini), Barella; Castro; Joao Pedro, Pavoletti. A disp. :Rafael, Aresti, Pajac, Romagna, Andreolli, Dessena, Cerri. All.: Maran.
Arbitro: Mariani
Marcatori: 1′ Dybala (J), 36′ Joao Pedro (C), 38′ aut. Bradaric (C), 42′ st Cuadrado (J)
Ammoniti: Matuidi (J); Bradaric, Pisacane (C)
Espulsi: nessuno

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine